ImmagineHome

La storia


 

 

La ventennale passione per la cucina (bergamasca e non solo) mi ha portata nel Febbraio 2013 a dedicare tutto il mio tempo al mio laboratorio di pasta artigianale dove nascono tutti i giorni i tipici casoncelli alla bergamasca.

Assolutamente fatti a mano, accompagnano i ravioli freschi con gustosi ripieni (fontina e speck, spinaci e fontina, carni bianche, ecc...), le farfalle, i passatelli, gli gnocchi all'ortica, alle noci e agli spinaci: tutti rigorosamente prodotti con materie prime freschissime e nel rispetto delle tradizioni locali.

Credo che la mia passione per il mio lavoro possa accompagnare in modo egregio la Vostra cucina, dandoLe un tocco particolare in più che i Vostri clienti apprezzeranno sicuramente.


Vi aspetto per provare e gustare le mie creazioni!

Beretta Pierina

 

In molti mi chiedono perchè abbia scelto "Casoncello Pink"... ecco spiegato un piccolo segreto che ha di nuovo le sue basi sulla tradizione: il nome infatti rimanda al nome di Mamma Rosa ed è un omaggio a chi ha saputo tramandare la passione tutta al femminile per la pasta fresca in tutte le sue sfumature...
ma noi abbiamo scelto quelle del rosa!